logo-tim-nuovo-lombardi

La divisione commerciale Lombardi Sales nasce nel 1999 in seguito alla privatizzazione di Telecom ItaliaDa quel momento inizia un’importante Business Partner che oggi risulta essere la più storica in Italia.

technology

Con l’esperienza e il cammino con  Telecom Italia l’azienda intuisce che la forza commerciale potrà anche commercializzare i servizi e i prodotti di Lombardi Group.

Logo-ASM-Lombardi-Sales-2

Nel 2006 Lombardi Sales, forte dell’esperienza conseguita con Telecom Italia sul territorio Bresciano, porta in ASM Brescia l’idea di costruire la rete commerciale indiretta per la vendita di energia elettrica e gas.

Logo-a2a-Lombardi-Sales

Successivamente con la fusione di ASM Brescia, BAS Bergamo e AEM Milano, nasce A2A Energia, diventando la più importante Multiutility italiana.
L’avvenimento porta in Lombardi Sales l’intuizione per l’espansione per coprire le provincie di Bergamo, Mantova, Cremona e Verona, svilupparsi così in territori tutti da scoprire, arrivando a costruire una reta commerciale di notevoli risorse professionali.
Oggi insieme a Telecom rappresentano le Business Partner di maggior rilievo e prestigio per Lombardi Group.

Con l’esperienza e il cammino con Telecom Italia, si intuisce che la stessa forza commerciale potrà proporre anche i servizi prodotti di Lombardi Group. Nel 2004 Lombardi Sales con divisione WEB Lombardi On Line, inizia la fornitura dei vari servizi innovativi di hosting, siti, e-commerce, hardware e software.

Nel 2006 Lombardi Sales forte dell’esperienza conseguita sul territorio Bresciano, porta  in ASM Brescia l’idea di costruire la rete commerciale indiretta per la vendita di energia elettrica e gas. Successivamente con la fusione di ASM Brescia, BAS Bergamo e AEM Milano, nasce A2A energia, diventando la più importante Multiutility italiana.

L’avvenimento porta in Lombardi Sales, l’idea di l’espansione, per coprire le provincie di Bergamo, Mantova, Cremona, svilupparsi cosi in territori tutti da scoprire, arrivando a costruire una reta commerciale di risorse professionali, il vero capitale di Lombardi Sales.

Nel 2016 a2a Energia acquisise il 51% di LGH, nella quale vista la forte business Partner, chiede a Lombardi Sales di commercializzare i prodotti e servizi di Linea Più, per le provincie di Cremona, Lodi e Pavia.

Nel 2017 inizia la business partner con Axitea, nella quale si chiude a 360° il servizio SICUREZZA

Nel 2018 Lombardi Sales ottiene il mandato di commercializzazione per le associazioni Confesercenti e associazione artigiani, business partner.