logo-tim-nuovo-lombardi

La divisione commerciale Lombardi Sales nasce nel 1999 in seguito alla privatizzazione di Telecom ItaliaDa quel momento inizia un’importante Business Partner che oggi risulta essere la più storica in Italia.

Con l’esperienza e il cammino con  Telecom Italia l’azienda intuisce che la forza commerciale potrà anche commercializzare i servizi e i prodotti di Lombardi Group.

Logo-ASM-Lombardi-Sales-2

Nel 2006 Lombardi Sales, forte dell’esperienza conseguita con Telecom Italia sul territorio Bresciano, porta in ASM Brescia l’idea di costruire la rete commerciale indiretta per la vendita di energia elettrica e gas.

Logo-a2a-Lombardi-Sales

Successivamente con la fusione di ASM Brescia, BAS Bergamo e AEM Milano, nasce A2A Energia, diventando la più importante Multiutility italiana.
L’avvenimento porta in Lombardi Sales l’intuizione per l’espansione per coprire le provincie di Bergamo, Mantova, Cremona e Verona, svilupparsi così in territori tutti da scoprire, arrivando a costruire una reta commerciale di notevoli risorse professionali.
Oggi insieme a Telecom rappresentano le Business Partner di maggior rilievo e prestigio per Lombardi Group.

Lombardi-Sales-Top-Agency-a2a-01
Lombardi-Sales-Top-Agency-a2a-02

Nel 2013 e 2014 Lombardi Sales, si è aggiudicata il premio di Top Sales Business Partner per A2A Energia, Il premio riconosce il miglior Business Partner in Lombardia, sia in termini di produzione che di qualità.

Nel 2012 un istituto di credito crea gravi scorrettezze su un conto corrente di una delle n° 8 società di Lombardi Group, si sente la necessità di capire come era possibile che un istituto di credito si approfittasse di trattare un cliente fino a creare un reato penale per aver eseguito pura USURA oggettiva, cosi nasce per la prima volta dopo 35 anni di attività di capire come era possibile un simile trattamento.