Il primo esprime e conferma la storia del Gruppo LGH, inteso come missione primaria per la crescita dei servizi per il cittadino e per il territorio.
Il secondo è un intento propulsivo che rende Linea Più maggiormente competitiva nel mercato in cui opera, per confermare e continuare ad essere protagonisti dello sviluppo territoriale.
Il terzo è inteso come ricerca di strumenti e progetti in grado di consentire e rendere possibili i primi due obiettivi strategici.

Particolare attenzione si ha nei confronti delle aziende locali che operano nelle province storiche del Gruppo. L’obiettivo della società è quello di preservare il rapporto diretto con i clienti attraverso la presenza di uffici commerciali su tutti i territori serviti. Questo significa profonda attenzione alle esigenze dell’utente e quindi migliore qualità del servizio di vendita gas e vendita energia elettrica.

LINEA PIU’

Linea Più è la società operativa di business di vendita gas naturale e vendita energia elettrica di Linea Group Holding (LGH).

Gli obiettivi strategici di Linea Più si racchiudono in tre priorità fondamentali: la centralità del cliente, la sfida dei mercati e i servizi innovativi.

Per un’offerta sempre più
completa e intergrata!!!

LINEA PIU’ – Linea Group Holding

La qualità dei servizi forniti da una multiutility è il risultato di un percorso indirizzato alla soddisfazione dei clienti, al rispetto dell’ambiente, alla qualità del lavoro all’interno delle singole società del Gruppo, alla sicurezza delle attività svolte, alla risposta alle aspettative degli stakeholder operanti sul territorio.